giovedì 19 febbraio 2015

Come scegliere i confetti per il matrimonio

Scegliere i confetti per il matrimonio
Confetti fonte: Wikipedia - Ra Boe
Avete in programma il vostro matrimonio e non sapete che tipo di confetti offrire agli invitati? Prima di entrare nel vivo della tematica, vi diciamo che ogni cerimonia (comunione, battesimo, anniversario di nozze etc... etc...) ha - per quanto riguarda i confetti - delle specificità. Quindi, per questo, è importante sapere che tipo di confetti bisogna preparare per fare bella figura e non pensare che una scelta possa valere l'altra. E, infine, da non sottovalutare la quantità di confetti che devono essere presenti all'interno di ogni bomboniera.

Confetti per il matrimonio: come sceglierli

Quali confetti scegliere per il tuo matrimonio? A questa domanda ha provato a dare una spiegazione rispostafacile.it. Di solito i confetti per il giorno del fatidico "sì" sono bianchi e al gusto di mandorla. Certo, c'è anche la possibilità di poter offrire confetti al cioccolato ma ciò è distante dal bon ton classico e di un colore diverso ma per tradizione il guscio del confetto è bianco. Spesso, i confetti in un matrimonio hanno più importanza rispetto alla bomboniera ma, a questo punto, potrebbe sorgere una domanda: quanti confetti bisogna offrire? Ebbene, il numero "perfetto" è 5. Perché? Perché cinque sono le virtù che si augurano ad una coppia che si è sposata: salute, ricchezza, lunga vita, fertilità e felicità. Quindi fate attenzione a questi particolari.

Se volete vedere con i vostri occhi un ampio assortimento di servizio da tè, potete visitare il sito di "Collezione Regine" e, in particolar modo, il catalogo scegliendo ciò che vi interessa di più.


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento