mercoledì 25 febbraio 2015

Scatta, condividi e vinci: #weddingregine, il nostro nuovo contest

Il premio del contest #weddingregine
Il premio del contest #weddingregine
Vuoi vincere un fantastico albero in ceramica dell'altezza di 20 cm? Allora non devi far altro che partecipare a #weddingregine, il nuovo contest a punti che vedrà protagonista proprio te!

Come partecipare: Posta o invia un messaggio sulla nostra pagina Facebook o twittarci con l'hashtag #weddingregine attraverso il nostro profilo Twitter  una tua foto ("selfie" o scattato da qualcun altro) con un qualsiasi oggetto casalingo (complementi d'arredo, confetti, servizi da tè, servizi da caffè). Cliccando a questo link ci saranno tutte le foto che potete votare e, ricordate, che potete taggare tranquillamente i vostri amici per ottenere più interazioni.

Come si vince: Vi basterà ottenere - per quanto riguarda Facebook - più "like", condivisioni e commenti (ogni "mi piace" vale un punto, un commento 2 punti e una condivisione 3 punti). Su Twitter, invece, vi basterà avere quanti più "Preferiti", "Retweet" e "Risposte" (la risposta al tweet vale un punto, un preferito vale 2 punti  ed un retweet 3 punti). Vi ricordiamo che ai fini del punteggio saranno validi solo commenti e tweet che presenteranno l'hashtag #weddingregine.

Cosa si vince: Un fantastico albero in ceramica alto ben 20 cm prodotto da "Gli Alberelli", azienda specialista del settore.

Le date: Il contest finirà mercoledì 1 aprile 2015 alle ore 23:59 ma potrete già inviare le vostre foto.


Per partecipare è necessario cliccare "mi piace" su Facebook e diventare follower su Twitter di "Collezione Regine". La partecipazione è totalmente gratuita.

Vi aspettiamo!

*Il contest è terminato: clicca qui per vedere i risultati.


Nessun commento:

Posta un commento