giovedì 2 aprile 2015

#weddingregine, i risultati del nostro contest

#weddingregine, ecco la vincitrice del contest di Collezione Regine
La vincitrice del contest #weddingregine
È finito ieri - primo aprile 2015 - il nostro contest #weddingregine, dove, con una semplice foto, è stato possibile vincere un meraviglioso albero in ceramica alto ben 20 cm prodotto da "Gli Alberelli", un'azienda che è specializzata in oggetti del genere.

I partecipanti al contest sono stati ben 15 (qui potrete vedere tutte le foto in gara) che ha portato un coinvolgimento notevole facendo sì che la nostra pagina Facebook, nel momento in cui si scrive, sfiori i 12mila "like" nonostante le restrizioni del social network che hanno portato alla rimozione di alcuni "mi piace" a gran parte delle pagine presenti.

Il contest è stato vinto da Francesca Festa, una nostra "fan", che ha totalizzato circa 100 "mi piace" alla sua foto, 60 condivisioni e oltre 30 commenti validi. La sua foto (visibile qui) mostra dei fiori in ceramica decorati con dei confetti. Al secondo posto, invece, c'è Cristina Commone, un'altra nostra fan, con circa 90 "mi piace" ed oltre 30 commenti utili ai fini del punteggio.

Siamo contenti della vostra partecipazione! In attesa del prossimo contest, vi segnaliamo che per essere sempre aggiornati cliccate "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e seguite il nostro profilo Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento