mercoledì 25 marzo 2015

Come scegliere un centrotavola per i ricevimenti

Un centrotavola in porcellana visibile sul sito di Collezione Regine
Un centrotavola in porcellana di Collezione Regine
Come scegliere un centrotavola in occasioni di matrimonio, comunione etc... etc...? E cosa abbinare ai vari colori presenti? C'è chi suggerisce di abbinare il fiore dei centritavola alla stagione in cui si celebra il matrimonio. Se è presente una tovaglia d'avorio sarebbe meglio scegliere un colore che dia brio alla tavola abbinato ad una sfera rose con tanti petali intorno. Ad un cena, accanto a tovaglioli soft in glicine, sarebbe perfetto invece una ghirlanda con rose avorio unito ad un flambeaux centrale e una candela.

Se poi, invece, amate i centritavola in porcellana, sappiate che possono essere abbinati a diverse occasioni poiché ce ne sono di tutti i tipi: da quello dipinto a mano destinato ad occasioni ed ambienti chic ed eleganti a centritavola più informali che servono semplicemente per farvi fare bella figura di fronte a parenti ed amici.

In ogni caso, se desiderate dei centritavola nuovi potrete recarvi presso "Collezione Regine", un negozio situato in provincia di Napoli che vende, però, anche online. Date un'occhiata al nostro catalogo, dove sono presenti anche i centritavola
.


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento