giovedì 19 marzo 2015

Confettata ai matrimoni: ecco le varie tipologie

Matrimoni e confetti, ecco le varie tipologie
Confetti per matrimoni fonte: pixabay.com - jackmac34
Quante volte vi è capitato di vedere delle confettate in occasione di matrimoni? Sapevate che ci sonodei criteri per organizzarle al meglio e lasciare senza parole i vostri invitati? Il sito matrimonio.it - al riguarda - parla di stile e modalità a cui bisogna attenersi. Di solito, lo stile della confettata - giusto per dare una continuità con il giorno più emozionante per una coppia - deve essere simile a quello del matrimonio ma, comunque, stupire cambiando totalmente non è detto che sia di per sé un errore.

I colori che vanno più di moda sono quelli caramella quali arancione vitaminico, verde lime, rosa corallo e giallo sole. E per quanto riguarda i gusti? Sappiate che esistono ben 52 differenti tipi di confetti: si passa dal babà al limoncello, dalla ricotta alle pere oppure caramella mou e wafer. Occhio, però, al ripieno: deve essere uniforme con le stagioni. Ad esempio, in estate non potete offrire un confetto ripieno al gusto di castagna. Infine, attenzione ai segnagusti, soprattutto se i confetti possono essere molto simili alla vista.

Se volete dare il via ad una confettata, scoprite il sito di "Collezione Regine" e, in particolar modo, il vasto assortimento disponibile sul catalogo scegliendo ciò che vi interessa di più.



--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento