giovedì 12 marzo 2015

Quali tipi di confetti usare per le cerimonie?

Battesimo, comunione, laurea: ecco i confetti da usare
Confetti per cerimonie fonte: pixabay.com - jackmac34
Sapevate che esistono tipi di confetti diversi per ogni cerimonia? Se qualche settimana vi abbiamo parlato dei tipi di confetti per quanto riguarda il matrimonio (clicca qui per leggere il nostro approfondimento), questa volta vi illustriamo in via generale quali sono i confetti da usare per le atre cerimonie, quali battesimo, prima comunione etc... etc...

La soluzione deriva da rispostafacile.it che ha descritto in via generale quale sarebbe la soluzione migliore. Per quanto riguarda il battesimo, sarebbero adatti i confetti rosa per le femminucce e azzurri per i maschi. I confetti bianchi sono perfetti per la Prima Comunione e la Cresima. Confetti rossi per la laurea mentre, come si può facilmente intuire, i confetti color argento sono l'ideale per i 25 anni di matrimonio mentre il color oro si usa per chi compie i 50 anni di matrimonio. Insomma, queste sono le linee generali poi, ovviamente, il tutto dipende dai propri gusti personali.

Devi acquistare dei confetti e non sai a chi rivolgerti? Consulta qui il catalogo di "Collezione Regine" e troverai tutto ciò che ti occorre. Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento