mercoledì 8 aprile 2015

Come pulire gli oggetti in ceramica dalla polvere

Oggetti in ceramica, come pulirli dalla polvere
Fonte: Wikipedia - Einsamer Schütze
Siete alle prese con le pulizie di primavera e quindi non riuscite a trovare un metodo veloce ed efficace su come pulire gli oggetti dalla polvere? Ecco alcuni suggerimenti per poter realizzare tutte le operazioni al meglio.

Come viene suggerito qui, infatti, è necessario innanzitutto avere degli scatoloni da dividere in base agli oggetti che possedete (uno scatolone per gli oggetti da buttare, uno per quelli da riciclare etc... etc...) e non fare confusione. Inoltre è necessario liberare gli spazi angusti come per esempio dietro le porte, sui corridoi e così via.

Per quanto riguarda in particolare gli oggetti in ceramica, non bisogna mai usare la cera che si usa sui pavimenti e, se sono molto delicati, non usare l'acqua troppo calda. La ceramica si può pulire con routine: basta semplicemente mettere l'acido muriatico all'interno di un po' d'acqua. In ogni caso, bisogna prestare particolare attenzione al tipo di prodotto ceramico poiché ogni materiale ha la sua particolarità.


Volete degli oggetti che vi interessano? Scopri "Collezione Regine", un negozio (anche online) situato in provincia di Napoli. Date un'occhiata al nostro catalogo. Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento