|
Un oggetto in plexiglass |
Non sapete come pulire gli oggetti in plexiglass? Allora questo è l'articolo che fa per voi. Seguendo le indicazioni di
comefare.donnamoderna.com, rispetto al vetro,
per pulire il plexiglass è necessario compiere delle operazioni aggiuntive e bisogna prestare necessariamente più attenzione poiché ha una tendenza ad ingiallirsi e diventare opaco. Da premettere, quindi, che
servirebbe una pulizia costante tutti i giorni utilizzando anche un prodotto per vetri ed una maglia che non usate più. A patto, però, che il tutto sia costante nel tempo. Se, però, non avete avuto costanza nell'effettuare queste piccole pulizie quotidiane, nessun problema:
passate un polish liquido per carrozzerie sul plexiglass e poi strofinate con un panno. Non dovete fare altro che passarlo sul plexiglass e poi, con un panno e un detergente privo di acidi, riportarlo alla sua originaria brillantezza.
E i graffi? Secondo il portale
temaplex.com,
è necessario utilizzare la pasta antigraffio di qualità in modo da non rovinare la superficie. Attenzione, però: i graffi profondi possono essere soltanto attenuati ma non cancellati. Quindi, non aspettatevi miracoli.
Vuoi acquistare un oggetto in plexiglass? Nessun problema:
consulta il catalogo di Collezione Regine: vendiamo sia online che all'interno del nostro punto vendita ad Arzano (provincia di Napoli). Potresti trovare il prodotto che ti interessa. Ti aspettiamo!
--- Seguici su Facebook e Twitter ---
Nessun commento:
Posta un commento