mercoledì 21 gennaio 2015

Come fare una lista di nozze: le cinque regole

Le cinque regole per fare una lista di nozze
Le 5 regole su come stilare una lista di nozze
Dovete sposarvi e siete alle prese con la lista di nozze? Allora eccovi alcuni consigli utili al riguardo per poter da una parte rispettare le esigenze delle persone coinvolte e dall’altra non restare delusi. Perché stilare una lista di nozze potrebbe sembrare semplice ma in realtà non lo è affatto. Del resto, basta davvero poco per infastidire l'invitato.


5 regole su come stilare una lista di nozze

1) Non dare la lista di nozze insieme alla partecipazione. È cattiva educazione e potrebbe essere offensivo.
2) Prepararla in tempo. Non più tardi di 40 giorni prima del matrimonio e possibilmente qualche mese prima per dare il tempo a tutti di organizzarsi. Anche a livello economico.
3) Inserite tante proposte. Nella lista di nozze devono esserci più regali che invitati poiché meglio dare ampia scelta agli invitati su cosa optare che rischiare di far rimanere qualcuno a bocca asciutta.
4) Avere chiarezza. Nella lista di nozze dovete avere ben chiare le modalità e il luogo di consegna del regalo.
5) Rivolgersi a negozi specializzati. I negozi devono essere coerenti con ciò che desideriate e presentare un vasto assortimento in modo da non far perdere tempo a chi deve farvi il regalo.

Hai delle difficoltà sulla lista di nozze? Collezione Regine ti offre alcuni spunti sull’oggettistica da casa come i servizi per posate, porcellana etc... che ti potranno essere molto utili. Non ti resta che cliccare qui! Ti aspettiamo!



--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento