mercoledì 28 gennaio 2015

Scegliere un servizio di piatti

Scegliere un servizio di piatti
fonte foto: Wikipedia - Hopefulromntic
Siete alla ricerca di un servizio di piatti che vi piaccia particolarmente? Allora ci sono dei consigli che dovete seguire affinché possiate essere soddisfatti appieno. Se, per esempio, un servizio di piatti elegante è perfetto per un regalo in occasione di un matrimonio, per quanto riguarda le faccende di casa le cose si complicano. Infatti, bisogna innanzitutto pensare a quanti pezzi vogliamo che sia composto e, soprattutto, ai piatti devono essere abbinati bicchieri e posate dello stesso stile. Non solo: tenete sempre a mente la sala dove esibirete tutto ciò. Per serate più formali, c'è bisogno di un servizio di piatti più raffinato mentre per serate con amici si può puntare sulla semplicità.

Per quanto riguarda il materiale, c'è da dire che la porcellana è resistente ed è perfetta per serate importanti mentre la ceramica si contraddistingue perché è semplice da lavare ed è durevole nel tempo. I servizi di piatti in plastica sono infrangibili ma si deteriorano con il passare del tempo e quindi se puntate alla durata, sono da scartare. Infine, se volete risaltare il cibo che cucinare scegliete i piatti a tinta unita (il bianco sarebbe perfetto in queste occasioni).


Hai bisogno di un servizio di piatti? Allora sei nel posto giusto: scopri il catalogo di Collezione Regine e seguici sulla nostra pagina Facebook. Ti aspettiamo!


--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento