mercoledì 14 gennaio 2015

Cosa sono le bomboniere solidali

Cosa sono le bomboniere solidali
fonte foto: Wikipedia - Matzei - Eigenes Werk
Negli ultimi anni si sta sempre più diffondendo l’abitudine di offrire agli invitati di una cerimonia le cosiddette “bomboniere solidali”. Cosa sono e quali sono le differenze con quelle tradizionali?
La prima particolarità è che, oltre all’oggetto in sé, ci sono dei ringraziamenti fatti per lo più in avorio pergamenata che riporta un testo personalizzabile dedicato all’occasione o, comunque, con un materiale particolare e dedica personalizzata.

Inoltre, oltre al gesto in sé, c’è un aiuto economico (il quantitativo lo scegliete voi) ad un’associazione a vostra scelta che, anche grazie a questi piccoli contributi, può continuare le proprie attività. Insomma, scegliere una bomboniera solidale rende ancora più speciale una cerimonia perché non bisogna mai dimenticarsi di chi è più sfortunato. Infine, con questa scelta potreste sensibilizzare chi sarà presente alla vostra festa su temi di particolare rilevanza che abbiano impatto sociale.

Hai bisogno di scegliere le bomboniere per la tua cerimonia? Scopri il catalogo di Collezione Regine! Troverai il prodotto che ti interessa! Ti aspettiamo!



--- Seguici su Facebook e Twitter ---

Nessun commento:

Posta un commento